info@traslochisat.it PER INFO E PREZZI CHIAMA IL (+39) 800 976 870
deposito mobili mentre si risatruttura la casa a roma
18 Feb

Devi Ristrutturare Casa e non sai dove mettere i mobili? Ci pensa la ditta traslochi!

Hai deciso di ristrutturare la tua casa ma non sai dove mettere né i mobili, né tutte le altre cose. La soluzione ideale in questo caso è servirsi di un deposito mobili. Dove trovarne uno a Roma con la sicurezza che ritroverai i tuoi beni intatti? I migliori senz’altro sono quelli delle ditte traslochi della capitale.

Deposito temporaneo mobili Roma

I servizi di deposito mobili offerti dalle ditte traslochi di Roma, possono essere richiesti anche in caso di ristrutturazione della propria abitazione. In fondo, se ci pensate bene, si tratta pur sempre di uno spostamento dei beni da un luogo all’altro della capitale (e quindi di un vero e proprio trasloco), con la differenza che mobili, vestiti e suppellettili, vengono depositati temporaneamente in un luogo, in attesa di riprendere il proprio posto in casa.

Il funzionamento è lo stesso. Il personale della ditta traslochi arriva in casa per inscatolare i vestiti e tutti i gli oggetti. Successivamente smonta ed imballa tutti i mobili. Terminate le operazioni di imballaggio, i beni vengono caricati su un camion da trasloco e trasportati nel magazzino adibito a deposito temporaneo mobili.

Perché chiamare la ditta traslochi

I magazzini utilizzati dalle ditte di trasloco sono particolarmente adatti per custodire i vostri beni. Possiamo dirlo con sicurezza parlando del nostro. Il nostro magazzino è dotato di contenitori che hanno molteplici funzioni:

  • – ognuno di loro viene assegnato ad un cliente per evitare lo scambio di beni accidentale
  • – essendo chiusi, proteggono i mobili da urti e danneggiamenti
  • – all’interno dei contenitori, i mobili sono protetti dalla polvere e dall’umidità
  • – il deposito è sorvegliato e dotato di antifurto
  • – allo stesso tempo è dotato di impianto antincendio
  • – è anche protetto dal pericolo di allagamenti
  • – tutto il periodo in cui i beni sono nel nostro deposito, è coperto da assicurazione
servizio deposito mobili roma

Ogni cliente ha il suo contenitore per la custodia dei suoi mobili

Perché i depositi per i mobili delle ditte traslochi sono ideali

Dovete tenere in considerazioni che il normale utilizzo dei depositi per la custodia di mobili di proprietà delle ditte di traslochi a Roma, sono nati per stipare i mobili dei clienti che per un qualche motivo, non possono trasportarli subito nella nuova abitazione. Per questo è importante che possano garantire il massimo della protezione ai beni custoditi.

Quei beni dovranno arrivare a destinazione intatti e senza alcun tipo di problema o danneggiamento.

Va da se che utilizzare il servizio di deposito mobili della nostra ditta traslochi, in caso di necessità dovuta a ristrutturazione di un’abitazione, significa custodire i mobili in un posto sicuro e al riparo da polvere, umidità e urti che ne causerebbero il danneggiamento. È un po’ come mandare i mobili in vacanza in un hotel con tutti i comfort.

Costo deposito mobili Roma

Il costo del deposito mobili Roma varia a seconda della quantità di beni da stipare. A questo va aggiunto il costo delle operazioni di smontaggio mobili, imballaggio, trasporto e successivo ripristino dei beni all’interno dell’abitazione finalmente ristrutturata. Di solito è possibile cavarsela con poche centinaia di euro.

Se volete saperne di più, o se avete bisogno del nostro servizio di deposito mobili a Roma, contattateci telefonicamente o tramite il form di contatto. Risponderemo in brevissimo tempo con un preventivo gratuito e senza impegno.


Utility:

 

, ,

SAT MOVERS TRASLOCHI © All Rights Reserved.2024

Sat Movers Srl TRASLOCHI ROMA