traslochi roma torino

Trasloco Uffici Roma Torino

Nella zona di Roma e provincia esistono tantissime attività lavorative, studi di liberi professionisti, uffici, negozi, piccole imprese che spostano i propri mobili e strutture a Torino, sia per aprirsi a nuovi mercati, oppure per trasferirsi. Proprio per questo motivo , per il buon traffico merci che c’è tra le due città, abbiamo deciso di aprire un corrispondente anche in piemonte.

Se dovete effettuare quindi un trasloco Roma Torino, o viceversa, provate a contattarci inviandoci una mail oppure compilando il form che trovate in questa pagina. Descrivete in maniera dettagliata ciò che dovete traslocare e noi vi invieremo entro 24 ore un preventivo completo.

Quanto costa un trasloco di un ufficio da Roma a Torino?

Non è facile definire un prezzo se prima non si capisce la quantità di merce da trasportare ed il lavoro da eseguire. Vi spieghiamo in maniera un po’ più semplice. Se dobbiamo solo prelevare delle scrivanie già smontate, degli archivi già imballati, delle poltrone pronte impiegheremo pochissimo tempo a caricarle sui camion. Altra cosa invece se dobbiamo smontare, imballare, caricare e a destinazione fare lo stesso lavoro rimontando tutto.

C’è un modo però per risparmiare ovvero il trasloco di gruppo o groupage. Se abbiamo un altro cliente che vuole effettuare un trasloco nelle stesse date, che sia un po’ flessibile, possiamo accorpare la vostra merce con quella dell’ altro cliente. State tranquilli , i mobili viaggeranno in sicurezza nello stesso camion, separati e non ci sarà conduzione o rischi di mischiarli. Si abbattono i costi fino al 70%.

Ricordiamo che siamo un’azienda iscritta all’ albo dei traslocatori con certificazione di qualità ISO 9001. Tutti i traslochi da noi effettuati godono di copertura assicurativa per danni o furti.

Cosa dobbiamo sapere prima di un trasloco

Informateci circa tutte le cose che dobbiamo traslocare. Diteci se è presente l’ascensore, se ci sono difficoltà nell’accesso, se è possibile parcheggiare il camion sotto l’ufficio, se è una zona ZTL. Se ci sono problemi di orario, insomma cercate di essere il più possibile descrittivi in modo da farci organizzare al meglio e preparare la giusta squadra per il trasloco.

Per ulteriori Informazioni potete contattarci via email o al telefono.