custodia e deposito mobili roma

Trasloco con Deposito Mobili Roma

Se devi organizzare un trasloco con deposito mobili a Roma, sei entrato nel sito giusto. La nostra azienda può aiutarti nello spostamento di oggetti anche ingombranti ma anche nella custodia mobili a Roma. Effettuare un trasloco è sempre molto stressante, l’incognita del trasporto e, nel caso non avvenisse subito il cambio inquilino o proprietario nella nuova casa, non è facile trovare un luogo di custodia mobili.

La nostra azienda offre un servizio di qualità con spazi dedicati e custoditi dove lasciare i propri mobili in tutta tranquillità. Il nostro servizio di trasloco è improntato alla soddisfazione del cliente, al fine di rendere agevole un momento molto stressante.

Prevediamo infatti, oltre al trasloco con deposito dei mobili a Roma, anche al servizio di custodia mobili in un magazzino di stoccaggio degli arredi.

Una struttura di nuova concezione, suddivisa in spazi riservati per i mobili dei nostri clienti, gestendo il luogo in maniera impeccabile, sia sotto il profilo della sicurezza che della pulizia.

La struttura ovviamente è nei pressi di Roma, visitabile dal cliente prima dell’assegnazione dell’incarico del trasloco con deposito mobili.

Il magazzino dove verranno riposti temporaneamente i vostri mobili è dotato dei più moderni sistemi di allarme antifurto, nonché presidiato e monitorato ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette.

Oltre all’allarme anti-intrusione il magazzino di custodia mobili è dotato anche di allarme e sistema anti-incendio, come da normativa vigente, e per aumentare la sicurezza dei nostri clienti anche un sistema di videosorveglianza.

Nel momento in cui ci lascerete in custodia i vostri mobili, potrete stare tranquilli e sereni. Questi verranno etichettati e contrassegnati uno per uno.

Saranno riposto nel nostro magazzino in spazi ben precisi, in maniera individuale così da non confonderli con altro mobilio e oggetti di altri clienti.

La sicurezza dei nostri centri di deposito passa anche dai trattamenti che periodicamente vengono eseguiti. Personale specializzato provvede alla fornitura di trattamenti antimuffa, anti-tarme e anti-umidità al fine di preservare l’incolumità dei mobili in custodia. Vengono anche installati appositi agenti respingenti contro insetti e roditori, come ad esempio topi e nutrie, molto pericolosi per la qualità dei mobili e per la salute del luogo.

I nostri spazi di custodia mobili a Roma, non sono solamente sfruttati e utilizzati in caso di trasloco. Se ti ritrovi dei vecchi mobili in casa che non vuoi smaltire per le ragioni più diverse, pensando che potranno tornarti utili o vuoi attenere di rivenderli, potresti affidare il tuo mobili al nostro servizio di custodia.

I nostri spazi sono infatti a disposizione per i depositi anche a lungo termine. Potrai così stoccare tutti i tuoi oggetti più cari, mobili e anche documenti e faldoni importanti, in un luogo sicuro, asciutto e garantito, a un prezzo molto conveniente.

In più trattandosi in questo caso non di un affitto temporaneo dei nostri spazi ma un deposito per lungo periodo sicuramente i nostri uffici commerciali potranno venirti incontro con un prezzo molto conveniente.

Tutte le sedi dei nostri magazzini di deposito mobili si trovano nei pressi della città di Roma, per comodità del cliente e per lasciare i mobili in custodia in un luogo facilmente raggiungibile dai nostri mezzi e dal cliente stesso.