traslochi-roma-centro-storico

Traslochi Roma Centro Storico

Effettuare un trasloco in Roma Centro richiede qualche accortezza in più perché bisogna fare i conti con le ZTL, divieti di accesso, permessi di occupazione del suolo pubblico e altre  difficoltà di natura ambientale e logistica. Infatti, nel centro storico non è possibile entrare con autoveicoli a meno che non si sia autorizzati.

I traslochi a roma nel centro storico sono resi complicati dalla presenza di una ztl sempre più ampia, con cui deve fare i conti chiunque debba muoversi al suo interno. Inoltre in parecchi palazzi non è purtroppo presente l’ascensore, e, dove invece lo è, spesso è molto piccolo e quindi non utilizzabile per il trasporto dei mobili più ingombranti, materassi e altri suppellettili.

Il centro storico di Roma infatti è tra i più estesi del mondo, i vicoli sono stretti ed il traffico caotico, altri elementi che costituiscono problematiche da non sottovalutare.

Il modo migliore per effettuare dei traslochi in Roma Centro dunque è quello di affidarsi ad una ditta di traslochi equipaggiata di tutto punto per affrontare e superare le diverse difficoltà che si incontrano.

La ditta traslochi Roma Sat International Movers Srl, effettua trasporti e traslochi anche nel centro storico della città di Roma. Siamo la risposta giusta per il tuo trasloco su roma da o per roma centro, anche a livello nazionale ed internazionale.

Al fine di ottenere il trasloco nel centro storico di Roma nel migliore dei modi, dovranno essere utilizzati elevatori adibiti ai traslochi e dovranno essere richiesti tutti i permessi  di occupazione del suolo pubblico per il posizionamento degli automezzi e della scala aerea da trasloco. Inoltre dovranno essere ottenuti anche i permessi per l’accesso al centro storico e alla ZTL.

Dopo alcuni giorni, i permessi ottenuti per il centro storico di Roma vanno ritirati presso il comando della polizia municipale e, almeno 48 ore prima del trasloco, dovranno essere posti i cartelli di divieto di sosta con copia del permesso ottenuto per o.s.p.  nel tratto di strada interessato.

Sat International Movers, naturalmente, si occupa anche di ottenere i permessi per l’occupazione del suolo pubblico e per effettuare il transennamento nel tratto di suolo in cui avverranno le operazioni di trasloco.

Il permesso ottenuto, da diritto al ritiro di un contrassegno apposito, all’agenzia “Roma servizi per la mobilità – sportello al pubblico – piazzale degli archivi, 40 – 00144 – Roma“.

Per  l’ottenimento di tutti i permessi necessari al trasloco in Roma Centro, Sat International Movers mette a disposizione la propria esperienza ed il proprio staff tecnico-amministrativo.

Ovviamente anche i mezzi da utilizzare per muoversi nel centro di Roma devono essere scelti tra i più adeguati in relazione alla zona in cui effettuare il trasloco. Traslocare da o per un palazzo a cui si accede da vicoli stretti o da strade intervallate da scale, richiederà mezzi ed attrezzature diverse da un trasloco effettuato in una strada larga e comoda.

In ogni caso, in qualunque zona del centro storico di Roma dobbiate traslocare, Sat International Movers costituisce una valida ditta di traslochi in grado di superare ogni tipo di difficoltà logistica e amministrativa.

Richiedi un primo preventivo gratuito

Richiedi il tuo preventivo traslocoRichiedi il preventivo Gratuito