traslochi appio pignatelli roma

Traslochi Roma Appio Pignatelli

Quanto è bello il quartiere Appio Pignatelli? Quanto è nobile la sua storia e come vi si vive bene? Se anche tu hai deciso di traslocare in questo quartiere meraviglioso di Roma, possiamo aiutarti a trasferire i mobili e tutti gli oggetti presenti nella tua casa in maniera ordinata, rapida ed efficiente.

Traslocare nel quartiere Appio Pignatelli

Un trasloco nel quartiere Appio Pignatelli è, nella maggior parte dei casi, fattibile senza grandi difficoltà. Al riparo dal caos del centro città, ci sono molti spazi di manovra per gli automezzi che devono essere caricati o scaricati per effettuare il trasloco.

La nostra ditta di traslochi, è provvista di camion con sponda idraulica e piattaforme aeree per rendere il trasloco facile, comodo e veloce.

Il personale viene periodicamente addestrato ed aggiornato sulle nuove tecniche di imballaggio e sui nuovi materiali utilizzabili per fare in modo che il trasloco si svolga senza danni accidentali agli oggetti trasportati.

Tutti i traslochi della nostra azienda sono assicurati con formula ALL RISK, che copre tutti i tipi di danni in tutte le fasi del trasloco: dall’imballaggio al carico, dallo trasporto allo scarico, finanche al montaggio e rimontaggio mobili.

Siamo presenti a Roma da oltre 30 anni.

Traslochi Roma Appio Pignatelli

Che tu debba trasferirti nel quartiere Appio Pignatelli di Roma o che tu debba lasciarlo per una nuova abitazione in un’altra zona, siamo quanto di meglio tu possa scegliere per il tuo trasloco a Roma, Nazionale o Internazionale.

Chiamaci o contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno sul tuo trasloco da o verso Roma Appio Pignatelli.