traslochi roma appia san giovanni

Traslochi Roma Appia-San Giovanni

La via Appia e una zona che fa parte del quartiere Appio-Latino a Roma e prende il nome dalla via Appia e da Latina, città dove l’Appia arriva. Sat International Movers Traslochi Roma, opera al meglio nel quartiere Appio-Latino, potendo contare anche sulla vicinanza logistica con la propria sede.

Il quartiere Appio-Latino si trova a sud est di Roma, proprio al ridosso delle famose “mura aureliane”. Questa zona di Roma è molto vasta, tagliata a metà dalla Via Appia che arriva alla Basilica di San Giovanni.

Traslochi a Roma nel quartiere Appio Latino

Essendo una zona ad elevato traffico, traslocare da e per Roma Appio-Latino prevede sicuramente la domanda di occupazione del suolo pubblico per poter transennare il posto fisico dove avvengono le operazioni di carico e scarico dei mobili e del resto degli arredamenti.

Il quartiere Appio Latino a Roma è ricco di edifici storici e di abitazioni di edilizia popolare con molti piani, costruite soprattutto tra la fine dell’800 e gli anni 30 del novecento. Questi edifici, attualmente di grande valore vista la posizione, alcune volte non hanno ascensore e, quelle che ce l’hanno, di solito si tratta di un ascensore piccolo installato successivamente alla costruzione.

Gli oggetti più ingombranti da traslocare, probabilmente non entreranno in questo tipo di ascensori, per cui in fase di organizzazione del trasloco, la ditta incaricata dovrà provvedere diversamente al loro spostamento (sia per il carico che per lo scarico).

Fortunatamente, le migliori ditte di traslochi a Roma, sono attrezzate anche per superare agevolmente questa difficoltà, attraverso l’impiego di scale mobili, piattaforme elevatrici e carrelli “saliscendi” che possono essere manovrati facilmente sulle scale.

La regola fondamentale, quando ci si trova a dover effettuare traslochi in zone di Roma come il quartiere Appio-Latino, è quella di imballare per bene tutti gli oggetti.

Un imballo ben fatto, protegge i mobili e tutti gli oggetti durante le fasi del trasloco dagli inevitabili (anche se rari) urti accidentali che si verificheranno durante il trasporto dei mobili per le scale.

Sat International Movers Traslochi Roma, pone molta attenzione agli imballi ed è attenta ad ogni novità del settore. I propri addetti, svolgono periodicamente degli aggiornamenti sulle tecniche di imballaggio e sui nuovi materiali disponibili sul mercato. La ditta dispone di una falegnameria interna in grado di costruire imballi solidi per ogni tipologia di oggetto, anche quelli dalle forme più strane.

Infine, i traslochi della Sat International Movers Traslochi Roma, sono coperti da assicurazione ALL RISK che rimborsa il cliente per ogni tipi di danno che eventualmente si possa verificare durante il trasloco.

Per il tuo trasloco a Roma nel quartiere Appio-Latino- San Giovanni, consultaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Clicca sul pulsante per avere gratuitamente un preventivo trasloco a Roma.