traslochi roma bergamo

Traslochi da Roma a Bergamo

Traslocare da Roma a Bergamo a volte potrebbe essere un’impresa costosa perché il capoluogo orobico non assorbe un volume di nuovi abitanti alti come possono fare Roma. Milano, Bologna ed altre città più grandi. In realtà, noi di Sat International Movers, riusciamo ad effettuare traslochi Roma Bergamo economici ed in generale, consentiamo di risparmiare sui traslochi verso tutte le città della Lombardia. Vi spieghiamo come.

Traslochi Roma Bergamo Economici

Si, possiamo affermare che i nostri traslochi Roma Bergamo sono tra i più economici che ci siano.

Il perché è semplice. La nostra ditta traslochi ha sede a Roma e ha una seconda ubicazione in Lombardia, a Milano.

Questa scelta strategica ci ha permesso di diventare la ditta traslochi più qualificata ed economica per la tratta Lazio-Lombardia.

Ogni settimana, partono da Roma ben due carichi di traslochi per Milano. Viceversa, al ritorno, effettuiamo il servizio di  trasloco per coloro che da Milano si devono trasferire a Roma e nel Lazio.

Ovviamente, indichiamo Milano perché è il capoluogo della Lombardia. Ma tutti i comuni lombardi possono godere di questa agevolazione.

Quindi effettuiamo ai prezzi più bassi traslochi Roma Bergamo e da Roma verso tutti i comuni della Lombardia.

Ma come facciamo a fare questi prezzi?

Il segreto sta nel metodo utilizzato: il trasloco Groupage.

Due volte alla settimana i nostri automezzi partono per la Lombardia, accorpando i traslochi delle persone che in quella data hanno bisogno di movimentare i propri beni.

Se parte un grande camion da Roma verso Bergamo con 3 traslochi da fare, i 3 clienti si divideranno la spesa. Ecco il segreto per risparmiare con il trasloco Roma Bergamo.

Volete saperne di più? Contattateci senza impegno, per ulteriori informazioni.