piccoli traslochi roma

Piccoli Traslochi Roma

Non sempre un trasloco significa portare via dalla propria abitazione tutte le cose ed i mobili presenti. Molto spesso invece succede che si debbano eseguire solo dei piccoli traslochi per portare da un punto all’altro di Roma, parte del mobilio.

Cosa si intende per piccoli traslochi

Molto spesso è la cameretta dei bimbi ad essere l’unica protagonista del trasloco. Succede quando i figli crescono e in origine si era comprato una cameretta con il chiaro design infantile. Quando i figli diventano adolescenti magari hanno altre esigenze e allora si opta per l’acquisto di una cameretta adatta all’età.

Ma cosa fare della vecchia cameretta?

La soluzione più praticata è quella di regalarla agli amici o ai parenti che nel frattempo hanno avuto il piacere di veder nascere il proprio bimbo.

La cameretta va smontata e trasportata nell’abitazione degli amici o del parente che ne beneficerà. Questa operazione non è proprio alla portata di tutti: serve manualità, delicatezza, imballi di protezione e serve un camion o un furgone per trasportarla. Dopodiché deve essere rimontata.

Questo è uno dei tipici casi di piccoli traslochi a Roma che avvengono più spesso.

La ditta di traslochi, a fronte di una spesa non esosa, provvederà a smontare la cameretta ed imballarla affinché non si rovini durante il trasloco. Poi provvederà al rimontaggio e il nuovo nato potrà avere il suo spazio dedicato in casa.

Stessa identica cosa si può dire della cucina, che è un’altro dei casi appartenente alla categoria dei piccoli traslochi. Si compra la cucina nuova e la vecchia la si regala perché ancora in buono stato e funzionante.

Potremmo fare gli stessi esempi con tutti gli arredi della casa.

Ma non solo i traslochi mobili possono essere definiti piccoli traslochi. Anche libri, suppellettili, materassi e tutto ciò che richiede di essere imballato e trasportato con un mezzo più grande di un’autovettura.

La Sat International Movers Traslochi Roma, effettua piccoli traslochi Roma e provincia ed è a disposizione per preventivi gratuiti e senza impegno. Potete anche richiedere un preventivo trasloco online dalla nostra pagina “preventivi”.

Richiedi il tuo preventivo traslocoRichiedi il preventivo Gratuito