piccoli traslochi roma economici

Piccoli Traslochi Roma Economici

Nell’immaginario collettivo, traslocare significa svuotare un’intera abitazione per trasferirsi in una nuova casa. Sono moltissimi invece i casi di persone che devono traslocare solo poche cose, ma queste cose risultano fragili o ingombranti, per cui si decide di rivolgersi ad una ditta di traslochi. Sat Internatonal Movers effettua piccoli traslochi a Roma economici e rapidi. Per fare in modo il preventivo trasloco sia il più basso possibile, è necessario però che anche i clienti ci diano una mano. Ecco i nostri consigli.

Piccoli traslochi Economici a Roma

Quando una ditta di traslochi si muove, che il trasloco sia grande o piccolo ha pur sempre dei costi fissi. Il camion viene utilizzato sia per poche cose che per tante. E stesso discorso si può fare anche per gli addetti al trasloco.

C’è però una maniera per abbattere il costo del piccolo trasloco e prevede la preparazione di tutte le cose da trasportare in anticipo, da parte del committente.

Preparare le scatole

Se volete fare in modo che il vostro trasloco a Roma diventi economico, una delle cose da fare è inscatolare da voi gli oggetti.

Basta trovare delle scatole e dei giornali vecchi che serviranno ad avvolgere gli oggetti. Per quanto riguarda piatti, bicchieri e altri oggetti fragili, si consiglia l’utilizzo del pluriball, in grado di ammortizzare vibrazioni e piccoli urti accidentali.

Vi servirà anche del nastro da imballaggio ed un pennarello con cui scriverete il contenuto delle scatole, sulla scatola stessa.

Smontare i mobili

Trattandosi di piccoli traslochi, i mobili da smontare saranno pochi. magari è solo una cameretta o la sola cucina che avete regalato ad un vostro amico. Quindi, per rendere il trasloco più economico, procuratevi una piccola cassetta degli attrezzi contenente giraviti spaccati e a croce, una pinza, un piccolo martello (possibilmente quelli di gomma da carrozziere).

Procuratevi anche del pluriball per incartare vetrine e sportelli dei mobili, così non si danneggeranno durante il trasporto.

Naturalmente, una volta terminato il trasporto dei mobili nella casa di destinazione, se volete risparmiare spetterà sempre a voi rimontarli. Il consiglio è di segnarvi i pezzi ed eventualmente di scattare qualche foto con il telefonino per ricordarvi una particolare disposizione.

La ditta di traslochi

Oltre agli oggetti ed ai mobili, potreste aver bisogno di traslocare la TV, i lampadari, un elettrodomestico, eccetera. Come per il resto, preparate tutto in modo che il giorno concordato con la ditta di traslochi, sia tutto pronto.

A quel punto la ditta di traslochi dovrà solo caricare gli oggetti e trasportarli a destinazione.

Il tutto vi costerà meno e avrete effettuato un trasloco economico senza dover andare a cercare un amico con il camion e altre persone per aiutarvi a caricare e scaricare i vostri oggetti.

Le fasi di carico, scarico e trasporto poi, sono le più delicate e c’è il rischio di farsi male. Correre questo rischio non è il massimo.

Piccoli Traslochi Roma

Sat International Movers effettua piccoli traslochi Roma economici nella capitale e in periferia.

Effettuiamo traslochi a Roma Nord, Roma Sud, Roma Est, Roma Ovest e ovviamente traslochi Roma Centro.

PICCOLI TRASLOCHI ROMA CENTRO

NEI RIONI E QUARTIERI

MONTI, TREVI, COLONNA, CAMPO MARZIO, PONTE, PARIONE, REGOLA, PIGNA, SANT’EUSTACHIO, CAMPITELLI, RIPA, SANT’ANGELO, TRASTEVERE, BORGO, ESQUILINO, LUDOVISI, SALLUSTIANO, CASTRO PRETORIO, CELIO, PRATI, SAN SABA, TESTACCIO.

PICCOLI TRASLOCHI ROMA NORD

NEI RIONI E QUARTIERI

FLAMINIO, PARIOLI, PINCIANO, SALARIO, NOMENTANO, TRIONFALE (Balduina, Belsito, Valle Aurelia), DELLA VITTORIA, MONTESACRO, TRIESTE (Coppedè, Africano, Caprera, Savoia), TOR DI QUINTO (Vigna Clara), MONTESACRO ALTO (Talenti), suburbio TOR DI QUINTO

PICCOLI TRASLOCHI ROMA SUD

NEI RIONI E QUARTIERI

OSTIENSE (Garbatella, Valco San paolo), PORTUENSE (Marconi, Piana di Pietra Piana, Pian due Torri), LAURENTINA, ARDEATINO (L’Annunziatella, Roma 70, Vigna Murata, Tor Marancia, Tor Carbone, Montagnola), GIULIANO DALMATA (Vigna Murata, Prato Smeraldo, Fonte Meraviglia), EUROPA (Trullo, Magliana, Montecucco, La Parrocchietta)

PICCOLI TRASLOCHI ROMA EST

NEI RIONI E QUARTIERI

TIBURTINO (San Lorenzo, Verano, Portonaccio), PRENESTINO LABICANO (Pigneto, Acqua Bullicante, Torpignattara, Casilino), TUSCOLANO (Tuscolana,Quadraro, Porta Furba, Colli Albani, Arco di Tavertino), APPIO LATINO (Caffarella, Metronio, Vaccareccia, Valle dell’Almone), PRENESTINO CENTOCELLE (Tor de’ Schiavi), Assistenza Condizionatori Roma quartiere PIETRALATA (Colli Lanciani, Monti Tiburtini), COLLATINA (Colli Anieni, Verde Rocca, Santa Maria del Soccorso, Tiburtino III, Casal Bruciato), ALESSANDRINO, DON BOSCO (Cinecittà, Torre Spaccata), PONTE MAMMOLO (Rebibbia, Casal de’ Pazzi, San Cleto), APPIO CLAUDIO (Statuario, Parco degli Acquedotti, Vecchia Roma), APPIO PIGNATELLI (Quarto Miglio, Olivetaccio, Bagni del papa, Acquasanta), SAN BASILIO

PICCOLI TRASLOCHI ROMA OVEST

NEI RIONI E QUARTIERI

GIANICOLENSE (Monteverde, Casaletto, Parrocchietta), PRIMAVALLE (Torrevecchia), AURELIO, Suburbio AURELIO (Montespaccato, Acquafredda), Suburbio GIANICOLENSE (Corviale, Pisana, Valle dei Casali), Suburbio TRIONFALE (Palmarola Nuova, Torresina, Quartaccio, Mazzalupo)