deposito-mobili-roma

Deposito Mobili Roma

Il deposito mobili è uno dei servizi più importanti che una ditta di traslochi può annoverare nel suo ventaglio di offerte. Avere un magazzino per stipare i mobili ed i beni dei clienti che per qualche ragione ne hanno bisogno, consente di affrontare il momento del trasloco con maggiore organizzazione.

Il Deposito Mobili

Capita molto più spesso di quanto si possa pensare che, una volta lasciata la propria abitazione, non ci si possa trasferire immediatamente nella nuova.

I motivi possono essere diversi:

  • rogito d’acquisto non ancora effettuato
  • lavori non ultimati
  • trasferimento rimandato di qualche giorno
  • eccetera

In questi casi il servizio di deposito mobili è utilissimo. In questa maniera è possibile trovare una collocazione temporanea ai propri beni in attesa che il trasloco possa essere eseguito.

Il magazzino adibito al deposito mobili deve essere spazioso, al riparo da eventuali allagamenti, disporre di un sistema antincendio e soprattutto assicurato contro ogni tipo di danno accidentale, naturale o furto.

Il deposito mobili Roma della Sat International Movers risponde a tutti questi requisiti. In più ospita dei contenitori che vengono riservati agli oggetti dei clienti, uno per cliente.

I contenitori sono chiusi e questo permette di proteggere i mobili e gli oggetti da umidità e polvere.

Per saperne di più, o per un preventivo deposito mobili a Roma, chiamaci al numero verde 800 976 870.